SAC


Parcheggio operatori aeroportuali

REGOLAMENTO PARCHEGGIO OPERATORI AEROPORTUALI P4
(condizioni generali contenute nel Regolamento Parcheggi pubblicato sul sito dell’Aeroporto Catania)

SAC Società Aeroporto Catania riserva agli operatori aeroportuali e ai dipendenti delle società che operano in Aeroporto in possesso di tessera ENAC o ID aziendale per gli equipaggi delle compagnie aeree, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per l’accesso al parcheggio P4 (piano terra e primo piano)

La tariffa agevolata è di € 26,00 (iva inclusa) al mese (salvo eventuali diverse condizioni commerciali concordate con le società richiedenti)

Si accede al parcheggio mediante una tessera dedicata da ritirare presso il servizio Rilascio Pass; l’ufficio rimane aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30; il venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00. La tessera non è associata alla targa della vettura che pertanto non dovrà essere comunicata.

  • Le società che operano in ambito aeroportuale possono inoltrare l’istanza agli indirizzi di posta elettronica sotto indicati trasmettendo l’elenco degli operatori interessati.
    Gli abbonamenti si rinnovano ogni mese automaticamente, salvo disdetta, che dovrà essere comunicata agli stessi indirizzi di posta elettronica entro la prima settimana del mese in cui si intende disdire.
    Il pagamento sarà effettuato mensilmente a ricevimento fattura tramite bonifico bancario.
     

  • Gli operatori aeroportuali possono autonomamente richiedere l’abbonamento al parcheggio P4 alle medesime condizioni economiche sopra indicate.
    L’istanza, da trasmettere agli indirizzi sotto riportati, dovrà essere corredata da:
    - copia del pagamento anticipato relativo ad almeno due mensilità (bonifico bancario o tramite POS presso il servizio Rilascio Pass)
    - un documento aeroportuale (tessera Enac o ID aziendale)
    - dati per emissione della fattura (indirizzo e codice fiscale)

In caso di smarrimento si può richiedere un duplicato della tessera al costo di € 5,00.

La tessera si disattiva alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese solare per il quale è stato effettuato il pagamento.

Per i successivi rinnovi l’operatore dovrà provvedere alla trasmissione della ricevuta di pagamento relativo ad almeno ulteriori due mensilità (salvo esigenze particolari) almeno 5 giorni lavorativi prima della scadenza, per garantire la continuità del servizio.

SI INVITANO TUTTI GLI OPERATORI AEROPORTUALI POSSESSORI DI TELEPASS A DISATTIVARE LA FUNZIONE DI PRELIEVO AUTOMATICO LIMITATAMENTE AL SISTEMA DI ACCESSO DEL PARCHEGGIO DEDICATO PER EVITARE ADDEBITI NON DOVUTI.

SARA’ NECESSARIO COMUNICARE IL CODICE NUMERICO RIPORTATO NEL PROPRIO DEVICE ALL’INDIRIZZO MAIL: parcheggi@aeroporto.catania.it

A PARTIRE DAI 1 SETTEMBRE 2022 IL GESTORE NON AUTORIZZERA’ IL RIMBORSO DEGLI IMPORTI ADDEBITATI AGLI ABBONATI CHE NON HANNO PROVVEDUTO A INIBIRE LA FUNZIONE.

Indirizzi posta elettronica
servizigenerali@aeroporto.catania.it
parcheggi@aeroporto.catania.it

Coordinate bancarie:
S.A.C. Società Aeroporto Catania Spa
ISTITUTO SANPAOLO S.p.A.
IBAN: IT29 V030 6916 9001 0000 0017 744
BIC: BCITITMM

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attivitĂ  dell'Aeroporto di Catania

Sac