SAC


Parcheggio operatori aeroportuali

Regolamento Parcheggio operatori aeroportuali P4
(Condizioni generali contenute nel Regolamento Parcheggi pubblicato sul sito dell’Aeroporto di Catania)

S.A.C. Società Aeroporto Catania riserva agli operatori aeroportuali e ai dipendenti delle società che operano in Aeroporto, in possesso di tessera ENAC o ID aziendale per gli equipaggi delle compagnie aeree, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per l’accesso al parcheggio P4 (piano terra e primo piano).

La tariffa agevolata è di € 26,00 (iva inclusa) al mese (salvo diverse condizioni).

Gli operatori aeroportuali interessati potranno richiedere la Keycard codificata, all’indirizzo di posta elettronica parcheggi@aeroporto.catania.it o presso l’Ufficio Rilascio Pass (apertura Lunedì/Giovedì 09:00 – 12:30 e 14:00 – 15:30; Venerdì 09:00 – 13:00).

L'accesso sarà consentito esclusivamente al parcheggio denominato P4.

La Keycard è di tipo ricaricabile e il possessore dovrà seguire le istruzioni di ricarica di seguito indicate.

 

Condizioni da rispettare per attivare il rinnovo:


1. L’auto deve trovarsi all’interno del parcheggio.
2. Il rinnovo deve avvenire entro 15 giorni dalla data di scadenza dell’abbonamento. Il rinnovo è possibile solo per abbonamenti consecutivi. 
3. Qualora l’abbonamento non venisse rinnovato, l’utente visualizzerà sui dispositivi in essere il messaggio “Abbonamento scaduto”. Si potrà, quindi, procedere alla richiesta di una nuova Keycard all’email: parcheggi@aeroporto.catania.it.

Procedura in Cassa Automatica (è possibile rinnovare solo se vengono rispettati i primi 2 punti sopra citati):

1. Avvicinando la Keycard all’area di codifica, comparirà sullo schermo delle casse la dicitura “Prego premere un tasto”, digitare “Prolungare”.
2. Leggere l’importo evidenziato sul monitor della cassa e pagare con moneta o carta di credito; dopo il pagamento si potrà richiedere la ricevuta. 
3. Comparirà sul monitor la scritta “Prego mantenere la Keycard sull’area di codifica”. 
4. Avvicinare nuovamente la Keycard all’area di codifica per finalizzare la transazione, apparirà quindi la scritta “La tessera è stata codificata”.


I parcheggi sono dotati di accessi TELEPASS, si consiglia ai possessori di disattivare la funzione di prelievo automatico collegandosi al sito di TELEPASS, inibendo la sosta parcheggi o comunicarlo all’indirizzo parcheggi@aeroporto.catania.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani sempre informato sui servizi, le rotte e le attività dell'Aeroporto di Catania

Sac